7 Motivi per avere un K9 Wedding Sitter al tuo matrimonio
Hai un cane che per te rappresenta un compagno fedele con cui condividere le tue giornate? Se si continua a leggere perché questo articolo potrebbe interessarti. Parleremo di 7 motivi a cui forse non hai pensato per cui un K9 Wedding Sitter è la figura specializzata che non può mancare al tuo matrimonio
Io immagino una storia d’amore come un sentiero di campagna, dove la coppia cammina mano per mano con il loro amico 4 zampe accanto a loro. Durante il sentiero possono incontrare dossi, salite, buche, discese, tratti interrotti che ti obbligano a cambiare direzione. Alla fine del sentiero c’è il matrimonio e da lì inizia un’altra strada da percorrere insieme mano nella mano e mano nella zampa. Un nuovo capitolo che comincia.
Ti piace come immagine? Ma se poi il giorno del matrimonio, il tuo cane lo lasci a casa sarebbe come se durante il sentiero fai allontanare il cane proprio nel momento in cui la coppia prende una nuova strada bellissima.
Sento spesso coppie che preferiscono lasciare il cane ad un amico e/o parente perché un servizio di K9 Wedding Sitter non rientra nella loro previsione di costi o viene visto un po’ come esagerato.
In queste settimane sui nostri social abbiamo pubblicato i 7 motivi a cui forse non hai pensato per cui un K9 Wedding Sitter è la figura specializzata che non può mancare al tuo matrimonio.
- Se lo lasci ad un parente o amico obblighi quella persona a non godersi la cerimonia rimanendo fuori in attesa. Durante l’aperitivo/ricevimento/momento del ballo il cane verrebbe passato di mano in mano o legato da una parte. Il K9 Wedding Sitter specializzato in Matrimoni è unicamente concentrato sul benessere del cane.
- In estate è facile che il cane possa soffrire per un colpo di calore che se non riconosciuto in tempo può essere molto pericoloso. Pensa se il cane si sentisse male o per errore sfugge la presa del guinzaglio. Come ti farebbe sentire? Preoccupata, spaventata, in colpa. Ti sarai rovinata una giornata importantissima. MA non l’avrai rovinata solo a te! Pensa al tuo parente/amico come si sentirà. Il K9 Wedding Sitter specializzato in matrimoni ha le capacità per fronteggiare eventuali rischi ed emergenze.
- Il giorno del matrimonio è un giorno diverso per tutti e per il cane può essere un giorno davvero stressante. Un giorno in cui per sentirsi tranquillo avrà bisogno di te ma tu non avrai tempo da dedicargli. Pensa che il cane conta circa 30 SEGNALI CALMANTI che vanno letti in base al contesto e come vengono usati per capirli. Il K9 Wedding Sitter specializzato in matrimoni ha le competenze per capirli ed aiutare il cane ad uscire da una situazione di stress.
- Un parente/amico con tutto l’impegno e amore non potrà capire i bisogni primari del tuo amico 4 zampe. Il cane ha bisogni primari che vanno rispettati anche nel giorno del matrimonio: acqua fresca, ombra in caso di matrimoni estivi, cibo, gioco, momenti di riposo in posti in cui si sente sicuro, evitare affollamento di parenti o bambini per non andare in stress, ecc. Il K9 Wedding Sitter specializzato in matrimoni è dedicato esclusivamente al benessere del cane e a fare in modo che le sue necessità vengono rispettate.
- Ci è capitato di coppie che avrebbero davvero voluto avere il proprio amico 4 zampe con sé, ma per via della razza o del carattere per paura decidono di metterlo in pensione. Il K9 Wedding Sitter specializzato in matrimoni esiste per questo! Per darti la sicurezza e garanzia di una corretta gestione del cane e delle situazioni che potrebbero crearsi.
- Durante il giorno del matrimonio gli sposi si trovano a fronteggiare diverse preoccupazioni. “Sarà tutto pronto come lo sognavo?” “Il nonno chi lo accompagna?” “Zia in macchina con chi va?” “Mi sarò ricordata di avvertire che il cugino è allergico al pesce?” Il K9 Wedding Sitter specializzato in matrimoni ti aiuterà a toglierti alcune preoccupazioni su chi porterà il tuo cane, l’ora della pappa, ecc. Siamo lì per fare in modo che tu ti goda il matrimonio con zero preoccupazioni!!
- Non so te, ma i miei cani possono passare le ore fermi in una posizione a dormire. Come prendo il cellulare per fargli una foto…VIA svegli in piedi a girare per casa e addio foto del momento tenero! Immagina il giorno del matrimonio con tutte le distrazioni che ci saranno! Il K9 Wedding Sitter specializzato in matrimoni è con te per essere di supporto durante il momento fotografico per fare in modo che il tuo fotografo realizzerà scatti unici che ti rimarranno come ricordo per sempre.
Hai visto quante cose potrebbero rovinarti quel giorno così importante? E non credere che lasciando il tuo cane in una pensione avrai meno preoccupazioni!
Sui social abbiamo approfondito ogni aspetto di cosa potrebbe andare male! Trovi gli articoli completi su https://www.facebook.com/k9wedding
Se vuoi anche tu un matrimonio con la coda ma hai delle paure o incertezze, mandami il tuo numero ad info@k9wedding.it e saremo a disposizione per valutare insieme come possiamo toglierti tutte le preoccupazioni di quel giorno e regalarti il matrimonio da sogno che ti meriti!