Hai mai sentito parlare di Elopment Wedding?
Hai mai sentito parlare di Elopment Wedding? Pensa alla scena del film Sex and the City in cui Carrie e Mr Big corrono soli in municipio a sposarsi!
Ecco quello è un Elopment Wedding in piena regola.
Elopement è una parola Inglese; la sua etimologia è riconducibile al termine Elope, che significa fuggire senza guardare indietro. Questo termine viene utilizzato nel mondo anglofono per riferirsi a quelle nozze estemporanee ed un po’ sconsiderate che vediamo nei film, che siano ambientati in un parco, sulla spiaggia o, perché no, a Las Vegas.
Un elopement è un matrimonio simile a quelli più convenzionali, ma in uno spazio molto più intimo e con un numero di invitati ridotto al minimo (non supera le 10 persone). Sarà forse per questo che è di gran moda al momento?
Nonostante sia considerata una piccola fuga, ricordati che ha comunque bisogno di organizzazione alle spalle! Tieni presente però che molti amici, parenti o conoscenti che non parteciperanno rimarranno forse delusi dalla vostra scelta. Ciò non vi deve scoraggiare se questo è il vostro desiderio! Puntate quindi sulle foto e catturate ogni momento, così che, chi non sarà presente quel giorno, potrà viverlo comunque!
Spesso l’Elopment Wedding è seguito da una bellissima festa con tutti i parenti e amici qualche mese dopo il matrimonio! Non so te, ma a me sembra una soluzione bellissima anche per superare con positività questo periodo senza rinunciare al matrimonio e alla festa!
Ovviamente il tuo amico a 4 zampe non può mancare! In un matrimonio intimo riesci a goderti meglio ogni attimo, vivendo appieno le emozioni di averlo al tuo fianco e avendo maggiore tempo a disposizione per realizzare con il tuo fotografo quegli scatti che rimarranno eterni!
Ma un K9 Wedding Sitter come può aiutarti in questo?
Ci piacciono le nuove idee, le novità e perché no? Ci piace anche che gli sposi scrivano nuove tradizioni! E per sostenervi abbiamo ideato un’esperienza unica dedicata a quelle coppie che decidono di provare l’Elopment Wedding!
Se questo è il matrimonio che desideri, scrivici per ricevere la tua offerta a info@k9wedding.it
Photo by Adventure Instead